Conferenza di Karl Koppertop

0

La Conferenza avrà luogo venerdì 18 novembre alle ore 21.00
presso il Circolo “G. Mazzini” – Via La Spezia, 83 – Roma

(Segreteria Euro 15.00)

Il Delegato Regionale
Franco Silvi

Karl Hein è conosciuto in tutto il mondo per la sua incredibile abilità con le carte. Il suo” Heinstein Shuffle” è conosciuto come il miglior falso miscuglio all’americana mai inventato. Karl utilizzerà molte delle sue routine per insegnare sia movimenti base e avanzati che principi di magia e misdirection. Imparerete a “seguire la corrente”, cioè Karl vi insegnerà manipolazioni alternative per soddisfare ogni livello di abilità e vi spiegherà come cambiare le routines a seconda del pubblico e delle condizioni che incontrerete.

Visita i suoi siti www.karlkoppertop.com e www.extremeballoonteam.com).

Non perdere le routine commerciali con le monete, corde, banconote. Ancora più preziose saranno le considerazioni che Karl farà sull’ esecuzione e i suoi consigli su come guadagnare un reddito a sei cifre esibendosi con spettacoli per famiglie.

DESCRIZIONE DELLA CONFERENZA

Di seguito sono elencate alcune delle routines della conferenza di Karl Hein intitolata :

“Go With the Flow” (segui lacorrente):

1) “Heinstein Shuffle” (Il miscuglio Heinstein) – Karl dimostra e spiega in dettaglio il suo famoso miscuglio che è dietro molte delle sue routines di cartomagia. Karl darà alcuni consigli e mostrerà le variazioni che non sono su video o DVD.

Karl eseguirà e spiegherà anche il “Trionfo Heinstein”, che è un effetto del genere del “ trionfo” eseguito con il mazzo tenuto nelle mani con un finale incredibile.

2) “Don’t Play by the Rules” (Non giocare secondo le regole) – Uno delle migliori routine mai create che utilizzano tutto un mazzo di carte per raccontare una storia. Questa routine riesce ad intrattenere anche se voi non siete un intrattenitore.
Karl esamina tutte le mosse che usa e spiega alcuni tagli molto semplici e falsi miscugli adatti anche ai principianti. .

3)”That Would be a Freaking Miracle”( Questo sarebbe un miracolo che ti farebbe sobbalzare) – Un facile effetto da fare, basato sul tema delle tre carte selezionate, che coinvolge tutti e trasforma lo spettatore in un eroe. Proprio quando pensi che sia tutto finito, i momenti più emozionanti continuano ad arrivare.

4) “My Favorite Opener” (Il mio gioco d’apertura favorite) – La routine preferita di Karl da fare al ristorante. In questa
routine puoi trovare un incredibile sequenza di cambio di colore del mazzo ed un cambio di mazzo molto ingannevole che viene fatto proprio sotto il naso degli spettatori. La routine, che è creata collegando fra loro varie parti autonome, può essere interrotta in un qualsiasi punto ed avere sempre un finale forte. E ‘anche una grande lezione sul come gestire il pubblico, il timing e l’improvvisazione.

5) “Grandmother’s BLT” ( il BLT è un tipo di sandwich – con Bacon, Lattuga e Pomodoro – così si potrebbe tradurre “il sandwich della nonna” ) – Un effetto del tipo “sandwich” facile da fare che ha fatto assaporare a molti “top magicians” un momento di stupore che non provavano da anni. Il finale è una sorpresa totale che utilizzerai con tutti i tuoi amici maghi che non hanno visto la conferenza

6) “Give Me Five” (Dammi il cinque) – Un effetto veloce dove si utilizzano un po ‘di soldi che utilizzerai sempre, non solo per divertirti ma anche per fare aumentare le tue mance, utilizzando un metodo molto sottile.

7) “Heinstein’s Dream” (il sogno di Heinstein) – il nuovo effetto di Karl sul tema della carta strappata e ricostruita.

8) “It’s a Rabbit” (E’ un coniglio) – Un effetto con le corde molto semplice ed adatto alle famiglie, che è di grande effetto ed è sorprendente per grandi e piccini.

9) “International Frequent Flyer” (viaggatori che prendono frequentemente l’aereo per voli internazionali) – Una routine dove si usa il classico gimmick “copper/silver/brass transpo” – aggiornato per essere utilizzato nel 21° secolo.

10) “Just Say Twinkie” – Una routine con una banconota molto forte, facile da fare e di intrattenimento.

11) “Heiny 500” – è la variazione di Karl dell’ effetto di Patrick Page “Easy Money” e di Greg Wilson “Hundy 500” è uno degli effetti più magici e d’impatto che vedrai mai in tutta la tua vita

12) “Heinsight” – Una predizione fatta all’inizio (open prediction) con un cambio impossibile ed un finale che ti stende.

13) “Heinstein’s Dream” – Una carta è nominata, firmata, piegata, fatta a pezzi e poi ricostruita come era prima. Il modo in cui è eseguito questo effetto permette a Karl di scegliere come eseguire la ricostruzione : in un lampo, pezzo per pezzo, o nella mano dello spettatore. Semplice, pulito, versatile, ripetibile, con un minimo set up, senza nessun pezzo da tenere in mano o nelle tasche, ed infine la carta ricostruita può essere data come un souvenir. Questo è l’ effetto più recente e popolari di Karl!

20111117-232652.jpg

Share.

About Author

Leave A Reply

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.